Sales assistant
- 07/07/2026
- Randstad filiale di firenze
- Firenze
- Commercio al dettaglio, GDO, Retail
-
Mansione
Hai esperienza nel settore della vendita e stai cercando lavoro? Continua a leggere, abbiamo l'offerta giusta per te.
Randstad Italia, filiale di Firenze, ricerca, per un prestigioso brand 100% made in Italy specializzato nella vendita di prodotti in pelle, un
SALES ASSISTANT.
Luogo di lavoro: Firenze, il negozio si trova in pieno centro.
Inquadramento: Livello 4° CCNL Commercio.
Orari di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, su turni comunicati settimanalmente.
La risorsa verrà inserite con un contratto in somministrazione a tempo determinato mirato al tempo indeterminato.
Responsabilità
La persona che stiamo cercando si occuperà di:
Accoglienza e consulenza mirata alla clientela sui prodotti;
Assistenza alla vendita, garantendo un'esperienza di acquisto di alta qualità.
Gestione delle operazioni di cassa.
Riassortimento, organizzazione del magazzino e gestione dello stock.
CompetenzeLa persona che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo di Addetto Vendite.
Ottime doti comunicative e relazionali.
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore).
Creatività, proattività e attenzione ai dettagli.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. **vedi modalità di candidatura**, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.