Infermiere p.iva consulenza settore farmaceutico - firenze
- 13/01/2026
- Adecco medical & science firenze
- Firenze
- Farmacia, medicina, salute
-
Adecco Outsourcing, per un progetto in partnership con importante azienda in ambito medicale e biofarmaceutico, ricerca:
Infermieri Liberi Professionisti
Potrai portare il tuo valore aggiunto in progetti di assistenza infermieristica a carattere educazionale-formativo per il paziente, per promuoverne l'autonomia nella somministrazione con medical device.
Tutte le attività sono finalizzate a garantire un supporto personalizzato che possa favorire una migliore qualità della vita e della cura.
I progetti sono rivolti a collaboratori in partita iva che parteciperanno ad una formazione specifica e strutturata per l'attività. La risorsa selezionata si occuperà di fornire assistenza a domicilio per supportare ed educare il paziente al corretto utilizzo del medical device utilizzato nella somministrazione del farmaco.
I territori che seguirà saranno : Firenze e Prato.
Sono necessari i seguenti requisiti:
o Essere automuniti o moto muniti;
o Disponibilità a spostamenti territoriali;
o Laurea in Scienze Infermieristiche;
o Essere regolarmente iscritti a FNOPI.
Si offre contratto di collaborazione in libera professione (P.Iva) della durata di 1 anno.
Data inizio prevista: 15/02/2026
Categoria Professionale: Assistenziale / Paramedico / Tecnico
Città: Firenze (Firenze)
Patenti:- B
Disponibilità oraria:- Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.