Capo cuoco/a
- 06/03/2026
- Openjobmetis filiale di empoli
- Firenze
- Turismo, ristorazione
-
Descrizione azienda
OpenjobMetis Spa per azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva ricerca
PosizioneCAPOCUOCO/A da inserire presso appalto aziendale situato nei dintorni di Empoli. Sede di lavoro: Empoli (FI) Inserimento previsto: entro il 1° aprile Mansioni principali La risorsa si occuperà della gestione operativa della cucina all’interno di un servizio mensa aziendale, coordinando il team presente e garantendo la qualità del servizio e il rispetto delle normative igienico-sanitarie. In particolare: •Organizzazione e supervisione della produzione dei pasti •Gestione e coordinamento della brigata di cucina •Controllo delle preparazioni e degli standard qualitativi •Gestione delle attività quotidiane della cucina e collaborazione con il personale di mensa Dati dell’appalto •Produzione di circa 350 pasti al giorno •Brigata composta da 1 Cuoco e 4 Addetti ai servizi mensa già presenti in appalto
RequisitiRequisiti •Esperienza nel ruolo di cuoco/a o capo cuoco/a, preferibilmente nella ristorazione collettiva •Capacità organizzative e di gestione del personale •Conoscenza delle normative HACCP •Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
Altre informazioniOrario di lavoro •Full time •Dal lunedì al venerdì, dalle 06:00 alle 14:00 Inquadramento •2° o 3° livello CCNL Pubblici Esercizi (PES), in base al profilo e all’esperienza professionale maturata.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.