Addetto gastronomia
- 04/06/2026
- Orienta filiale di firenze - divisione altro lavoro
- Firenze
- Vendite
-
Orienta Spa – Società Benefit – filiale di Firenze ricerca per prestigiosa realtà nel settore enogastronomico e dell'accoglienza una figura di
ADDETTO GASTRONOMIA da inserire all'interno del punto vendita, con attività di preparazione, vendita e gestione dei prodotti alimentari. Si occuperà principalmente di :
- Accoglienza e assistenza alla clientela durante l'esperienza di acquisto
- Preparazione e vendita di prodotti gastronomici ed enogastronomici
- Fornire informazioni dettagliate sulle caratteristiche dei prodotti e sulle specialità del territorio
- Gestione dei prodotti e delle scorte, con controllo dell'approvvigionamento del magazzino
- Allestimento e riordino dello store nel rispetto degli standard aziendali
Requisiti
- Preferibile esperienza come addetto/a gastronomia o nel settore alimentare / Conoscenza dei prodotti enogastronomici e delle tradizioni culinarie locali
- Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Conoscenza della lingua inglese
SI OFFRE: Contratto finalizzato all'assunzione a lungo termine- CCNL Agricolo comprensivo di 12 mensilità
ORARIO DI LAVORO: Full time 5 giorni a settimana su turnazione
LUOGO DI LAVORO: Greve in Chianti
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.