Addetto-addetta alle colazioni
- 06/06/2025
- Ali spa - filiale di scandicci
- Firenze
- Turismo, ristorazione
-
Ali Lavoro Spa, filiale di Scandicci, seleziona per noto Resort una risorsa di addetto-addetta alle colazioni (anche prima esperienza).
Responsabilità Principali:
- Preparazione e allestimento: Preparare e presentare adeguatamente la sala colazioni, assicurando la disponibilità e la freschezza di tutti i prodotti (dolci, salati, bevande, frutta, ecc.).
- Gestione della sala: Mantenere l'area della colazione pulita, ordinata e accogliente durante tutto il servizio.
- Servizio al cliente: Accogliere gli ospiti con cordialità, rispondere alle loro richieste e assicurare un'esperienza positiva.
- Rifornimento: Monitorare costantemente le scorte e riassortire secondo necessità.
- Pulizia finale: Smontare il buffet e pulire a fondo l'area di lavoro al termine del servizio.
- Rispetto delle norme igieniche
Requisiti:
- Non è richiesta necessariamente esperienza pregressa
- Ottime capacità relazionali e comunicative.
- Orientamento al cliente e forte attenzione ai dettagli.
- Capacità di lavorare in team e sotto pressione.
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi.
- Conoscenza base di una o più lingue straniere (preferenziale).
Luogo di lavoro: San Casciano in Val di Pesa
CCNL: Turismo Confcommercio
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.