Addetto - addetta alla lavorazione vetro
- 02/02/2026
- Ali spa - filiale di empoli
- Firenze
- Professioni e mestieri
-
Ali spa, Filiale di Empoli ricerca per importante azienda cliente del settore vetrario situata nel Circondario Empolese Valdelsa, una figura di Addetto alla Molatura.
L'azienda è una realtà solida e dinamica, specializzata nella trasformazione del vetro piano, che offre un ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita professionale.
Di cosa ti occuperai:
Inserito nel reparto produttivo, dopo un adeguato periodo di affiancamento e formazione, ti occuperai di:
- Molatura e finitura dei bordi del vetro tramite macchinari CNC o manuali.
- Controllo qualità del prodotto finito.
- Movimentazione delle lastre di vetro in sicurezza.
- Piccola manutenzione ordinaria dei macchinari.
Cosa cerchiamo:
- Voglia di imparare: Non è richiesta esperienza pregressa nel settore; cerchiamo persone motivate ad apprendere un mestiere tecnico e manuale.
- Precisione e manualità: Fondamentali per garantire la qualità estetica del vetro.
- Affidabilità: Puntualità e serietà nel rispetto delle norme di sicurezza.
- Residenza: Preferibilmente nel Circondario di Empoli o zone limitrofe.
Cosa offriamo:
- Contratto: Iniziale somministrazione finalizzata all'inserimento diretto a tempo indeterminato in azienda.
- Formazione: Training specifico sulle tecniche di lavorazione del vetro e sull'uso dei macchinari.
- Orario: Full-time (lun-ven), con possibilità di turni o orario centrale.
- Ambiente: Un contesto lavorativo collaborativo dove il talento viene valorizzato.
- RAL: 20 -25k
#ALIPRIORF
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.