Addetti al facchinaggio con patente b
- 29/10/2025
- Job camere filiale di lucca
- Firenze
- Acquisti, logistica, magazzino
-
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/**vedi modalità di candidatura** del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Lucca
Job Camere agenzia per il lavoro filiale di Lucca, ricerca per azienda leader nel settore multiservizi, ADDETTI AL FACCHINAGGIO E PULIZIE per azienda di Firenze.
La risorsa sarà inserita all’interno di una squadra e si occuperà di interventi di pulizia e facchinaggio presso diversi cantieri situati sul territorio di Firenze. Al mattino si raggiungerà la sede aziendale (che si trova a Firenze Sud) e tramite il mezzo aziendale si raggiungeranno i siti dove poter svolgere l'attività di pulizia/facchinaggio/sistemazione e manutenzione. Le attività si svolgeranno presso uffici, aziende e negozi.Il rientro in sede è sempre in giornata.Si offre contratto in somministrazione iniziale finalizzato all' inserimento diretto in azienda.Orario di lavoro: 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a rotazione. L’orario sarà principalmente diurno, ma è richiesta disponibilità a coprire anche fasce serali (raramente).Luogo di lavoro: Firenze (FI)
Requisiti:Massima serietà e disponibilità oraria.
Possesso di patente B e dimestichezza alla guida.
Disponibilità immediata.
Ottima conoscenza della lingua italiana.
#offertedelmese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.