Operaio/a di produzione (categorie protette l.68/99)
- 05/11/2025
- Adecco filiale di cuneo grandis
- Cuneo
- Professioni e mestieri
-
Siamo alla ricerca di un/un' operaio/a appartenente alle categorie protette per un'opportunità di lavoro presso un'azienda con sede nelle vicinanze di Cuneo.
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del contesto produttivo e si occuperà di attività legate alla lavorazione e al confezionamento di prodotti alimentari, garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza previsti dall'azienda. Il ruolo richiede attenzione ai dettagli, precisione e capacità di lavorare in squadra.
Requisiti richiesti:
- Appartenenza alle categorie protette, come previsto dalla normativa vigente.
- Predisposizione al lavoro in team e capacità di collaborazione.
- Affidabilità, puntualità e serietà nello svolgimento delle proprie mansioni.
L'azienda offre un contratto di lavoro con disponibilità oraria sia part-time che full-time, in base alle esigenze del candidato/a e dell'organizzazione.
Data inizio prevista: 24/11/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Città: Cuneo (Cuneo)
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.