Educatore professionale disabili
- 21/08/2026
- Attal group filiale di torino
- Cuneo
- Farmacia, medicina, salute
-
Attal Group S.p.A, agenzia per il lavoro, filiale di Torino, ricerca, per comunità residenziale per persone con disabilità psichica:
Educatore Professionale Disabili
Responsabilità:
- Collaborare su progetti di inserimento/reinserimento degli utenti.
- Soddisfare i bisogni assistenziali ed educativi degli ospiti della struttura.
- Partecipare alla gestione della quotidianità degli utenti e al mantenimento delle autonomie personali.
- Partecipare a interventi per il mantenimento ed il potenziamento delle abilità cognitive, relazionali e sociali.
- Supportare progetti individuali e di gruppo all'interno della comunità.
- Partecipare alle attività educative, ricreative, espressive e di laboratorio svolte nella struttura (attività agricole, creative, motorie e sociali).Requisiti universitari:
- Educatori Professionali (Interfacoltà, Scienze dell'Educazione, Scienze della Formazione ecc.).
- Terapisti Occupazionali.
- Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica.
- Terapisti della Neuro e Psicomotricità.
- Laureati triennali in Servizio Sociale.
- Laureati magistrali in Servizio Sociale e Politiche Sociali.
- Laureati triennali in Scienze e Tecniche Psicologiche.
- Laureati magistrali in Psicologia.
- Laureati magistrali in Scienze Pedagogiche.Perché candidarsi:
- Lavorare in un ambiente strutturato, storico e altamente educativo, inserito in una realtà con forte valore riabilitativo e sociale.
-Entrare a far parte di un gruppo con una solida esperienza nel settore della disabilità e dell'assistenza socio-educativa.
-Opportunità di crescita professionale in un contesto multidisciplinare e orientato al lavoro educativo e riabilitativo.
-L'educatore lavorerà sempre in collaborazione con un OSS e con équipe multidisciplinare.Luogo di lavoro: Casalgrasso (CN)
Orario di lavoro: full time 38 ore settimanali.
Lavoro su turno centrale dal lunedì al venerdì (NO WEEKEND)Gli annunci si rivolgono a candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs. 198/06).
Per candidarsi più rapidamente, inoltra il tuo CV all'indirizzo [**vedi modalità di candidatura**] .
Oppure iscriviti al sito www.attalgroup.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il Lavoro Aut. Min. Prot. N°0013582 del 03/10/2012
Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600 -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.