Direttore/direttrice di stabilimento
- 15/05/2025
- Adecco val di sangro
- Chieti
- Professioni e mestieri
-
Capacità di analisi e di comunicazione sono le competenze chiave per poter essere uno/a ottimo/a Direttore/Direttrice di Stabilimento, una figura ambiziosa e appassionata che possa essere inserita in un'azienda giovane e specializzata nel settore gomma-plastica.
Responsabilità:
La figura individuata sarà un punto di raccordo tra il middle management e la proprietà. Dovrà, quindi, coordinare e supervisionare le attività dei Responsabili di Produzione, Qualità, Magazzino e Area Tecnica. Effettuerà analisi e report volti a migliorare la qualità e l'efficienza dei processi e si interfaccerà costantemente con la proprietà per gestire esigenze di produzione, economiche e di personale.
Ecco i requisiti richiesti per potersi candidare all'offerta:
•Laurea in Ingegneria o precedente esperienza (anche minima) come Responsabile di
Produzione/Qualità/Logistica/Area Tecnica;
•Esperienza in contesti produttivi legati al settore gomma-plastica e/o automotive;
•Ottime competenze di comunicazione e team working;
•Serietà;
•Affidabilità;
NCI•Responsabilità.
Si offre contratto diretto in azienda e una RAL di 40K.
Data inizio prevista: 16/06/2025
Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori
Città: Lanciano (Chieti)
Disponibilità oraria:- Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.