Customer service inglese fluente

  • 24/04/2024
  • Adecco filiale di chieti
  • Chieti
  • Professioni e mestieri
  • Per importante azienda del territorio cerchiamo un Customer Service con conoscenza fluente dell’inglese.
    La figura del Customer Service è responsabile di stabilire e mantenere relazioni con i clienti esterni e con i team interni per garantire il soddisfacimento degli ordini in modo tempestivo.


    Responsabilità:

    La risorsa si occuperà di:

    •Elaborare gli ordini dei clienti per la spedizione
    •Determinare le date di spedizione in base ai requisiti del cliente, alle dimensioni dell'ordine, all'efficienza del magazzino, ecc.
    •Rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti e il team in merito alla disponibilità delle scorte, allo stato degli ordini, alle date di spedizione/consegna, date di spedizione/consegna, ecc. con un alto livello di organizzazione e professionalità.
    •Gestire i clienti assegnati in base alle istruzioni e aggiornare la rete di assistenza clienti.
    •Garantire un risultato positivo e assicurare che le decisioni siano conformi alla politica/procedura aziendale.
    E' richiesta:
    - esperienza anche breve in ambito customer care/back office
    - disponibilità immediata
    - Conoscenza fluente della lingua inglese. Gradita conoscenza di una seconda lingua (francese o tedesco)
    - attitudine alla precisione
    - capacità di lavorare in team
    - conoscenza degli strumenti Office




    Data inizio prevista: 03/06/2024

    Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

    Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA

    Città: Chieti (Chieti)

    Istruzione:

    • Diploma / Accademia

    Competenze richieste:
    • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
    • Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
    • Contact Center - Gestione telefonate inbound
    • Contact Center - Attività di back office call center
    • Contact Center - Customer satisfaction
    • Browser per Internet - Google Chrome
    • Browser per Internet - Safari
    • Contact Center - Gestione clienti in chat
    • Contact Center - Gestione clienti tramite sms
    • Contact Center - Supporto su social media

    Disponibilità oraria:
    • Full Time


    I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

    ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
    Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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