Manutentore
- 12/05/2025
- Adecco filiale di cagliari sant' alenixedda
- Cagliari
- Professioni e mestieri
-
Adecco filiale di Cagliari ricerca per azienda cliente operante nel settore della produzione industriale una figura tecnica da inserire nel reparto produttivo in attività di manutenzione. La risorsa selezionata si occuperà di attività di supporto tecnico, controllo e monitoraggio dei macchinari e delle linee produttive, garantendo il corretto funzionamento delle apparecchiature e intervenendo, se necessario, per ottimizzare le prestazioni operative. Il ruolo richiede precisione, buona manualità e competenze in ambito elettromeccanico.
Requisiti:
-Diploma di Perito Elettronico, Elettrotecnico, Meccatronico, Meccanico, Elettrico o simili;
-Esperienza pregressa anche minima in ambito elettrotecnico, meccatronico o meccanico;
-Buona capacità di lavorare in team e attenzione ai dettagli;
-Attitudine a operare in un ambiente produttivo dinamico;
-Disponibilità a lavorare su turni, compresi turni notturni.
-Contratto stagionale a tempo determinato (da maggio fino ad agosto/settembre), con possibilità di proroga;
-Inquadramento secondo il CCNL Alimentari Industria
Luogo di Lavoro: Assemini (CA)
Data inizio prevista: 26/05/2025
Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione
Città: Assemini (Cagliari)
Disponibilità oraria:- Totale disponibilità
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.