Commis di sala
- 26/06/2025
- Adecco filiale di cagliari sant' alenixedda
- Cagliari
- Professioni e mestieri
-
Per importante struttura ricettiva sita nella zona di Pula, ricerchiamo commis di sala/runner per il picco stagionale da luglio ad agosto.
Si offre regolare contratto con livello D2 o D1 a seconda dell'esperienza, si richiede disponibilità full time dal lunedì alla domenica con riposi infrasettimanali. Contratto iniziale fino al 31 luglio con possibilità di proroga.
La ricerca ha carattere di urgenza
Data inizio prevista: 09/07/2025
Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città: Pula (Cagliari)
Conoscenze linguistiche:- Inglese
Competenze richieste:- Sala - Esperienze in hotel, livello Buono
- Sala - Esperienza in pub e fast food
- Sala - Servizio di caffetteria
Disponibilità oraria:- Full Time
- Disponibilità fine settimana e festiva
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.