Addetti al customer service
- 20/05/2025
- Humangest spa filiale di l'aquila
- Cagliari
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Humangest S.p.A. ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE.
Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza al cliente in ambito e-commerce.
Si richiede:
- Diploma di scuola superiore quinquennale
- Preferibile esperienza di assistenza al cliente;
- Orientamento alla soddisfazione del cliente;
- Ottime doti comunicative, energia e proattività;
- Disponibilità a svolgere turni e flessibilità oraria.
È previsto un corso di formazione dal lunedì al venerdì in partenza il 26/05 in presenza fino al 9/06 presso la sede aziendale dalle 9.00 alle 17:00.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di due mesi con possibilità di continuazione.
Orario: Part-time 30 ore settimanali o Full-time 40 ore settimanali su turni a rotazione dal lunedì alla domenica compresi nella fascia oraria tra le 6.00 e le 24.00 con due giorni di riposo
Luogo di lavoro: Cagliari (CA)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#TIRRENICA
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.