Un/una impiegato/a di magazzino
- 12/06/2025
- Adecco filiale di ghedi
- Brescia
- Professioni e mestieri
-
Adecco Italia Spa - filiale di Ghedi, ricerca per azienda cliente attiva su territorio un/una impiegato/a di magazzino.
Le principali responsabilità includeranno:
- Gestione e controllo del flusso delle merci in entrata e in uscita.
- Monitoraggio delle giacenze di magazzino e aggiornamento dei dati tramite software gestionali dedicati.
- Coordinamento delle attività di stoccaggio, picking e preparazione ordini.
- Collaborazione con i vari reparti aziendali per garantire una logistica efficiente.
- Verifica della documentazione relativa a spedizioni e consegne.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli analoghi.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare software gestionali per la logistica.
- Precisione, capacità organizzativa e attenzione ai dettagli.
- Attitudine al lavoro di squadra e buone capacità comunicative.
Data inizio prevista: 31/07/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Ghedi (Brescia)
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.