Segretari* amministrativ* – part-time pomeriggio (brescia)
- 09/05/2025
- Adecco filiale di brescia office
- Brescia
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Adecco Italia S.p.A. – Filiale di Brescia – ricerca un* Segretari* Amministrativ* da inserire nel turno pomeridiano per uno studio di Brescia
Mansioni:
- Registrazione fatture
- Gestione appuntamenti e calendario
- Supporto segretariale generale
Requisiti:
- Persona sveglia, cortese e affidabile
- Non è richiesta conoscenza della contabilità
Orario:
Dal lunedì al venerdì, dalle 15:00 alle 19:30
Se sei disponibile e motivato/a a metterti in gioco, candidati ora!
Data inizio prevista: 11/06/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Brescia (Brescia)
Patenti:- B
Disponibilità oraria:- Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.