Personale di sala - vitto e alloggio
- 01/07/2025
- La soluzione spa filiale di sesto san giovanni
- Brescia
- Turismo, ristorazione
-
Sei alla ricerca di un lavoro a contatto con il pubblico?
Sei disponibile per il periodo estivo ?
Candidati, perché abbiamo l'offerta di lavoro giusta per te!!La Soluzione S.p.A. – Agenzia per il Lavoro (Autorizzazione Ministeriale n. **vedi modalità di candidatura** del 26/06/2023) - Filiale di Sesto San Giovanni
Ricerca per importante e storico HOTEL A PONTE DI LEGNO del personale di SALA. L'Hotel offre la possibilità di vitto e alloggio ai lavoratori interessati alla posizione .
In particolare ricerchiamo:
-Cameriera/e ai piani;
-Cameriera/e di sala;
-Addetti pulizie cucina e sala;
-Baristi;
- Aiuto cucina;
Requisiti:
-Esperienza nel settore;
-Automuniti;
-Disponibilità a lavorare su turni (dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo);
Si offre un contratto a tempo determinato 3 mesi iniziali con la possibilità di continuare a lavorare una volta finita la stagione.
CCNL TURISMO, 1500 € al mese di retribuzione. Si offre vitto e alloggio.
Se ti riconosci nel profilo e desideri entrare a far parte di una realtà dinamica e in crescita, inviaci la tua candidatura: stiamo cercando te!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e successivi aggiornamenti
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.