Impiegato/a ufficio acquisti import export
- 07/05/2025
- Synergie filiale di montichiari
- Brescia
- Acquisti, logistica, magazzino
-
Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Montichiari, ricerca per azienda operante nel commercio di calzature, UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI IMPORT EXPORT
PosizioneIl candidato dovrà occuparsi della gestione delle attività di import/export dell'azienda: gestione della documentazione doganale, programmazione delle spedizioni ed altre mansioni commesse.
RequisitiIl candidato dovrà avere un'esperienza di almeno 5 anni nella gestione delle attività richieste.
Altre informazioniSi offre:
- Contratto di lavoro: Tempo pieno
- Orario di lavoro. Su giornata dal lunedì al venerdì
- Luogo di lavoro: Carpenedolo
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.