Impiegato/a amministrativo/a part-time - concesio (bs)
- 22/05/2025
- Adecco filiale di villa carcina (bs)
- Brescia
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Adecco Italia Spa, filiale Villa Carcina, è alla ricerca di una persona per ricoprire il ruolo di Impiegato/a Amministrativo/a part-time presso una prestigiosa azienda di Concesio, in provincia di Brescia.
Responsabilità del candidato:
- Gestione amministrativa dei clienti
- Controllo dei documenti relativi alla fatturazione elettronica
- Estrazione dati e attività di analisi del partitario clienti
- Archiviazione dei documenti
- Emissione delle fatture
Sei una persona precisa, organizzata e con una grande attenzione ai dettagli? Hai una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel? Sei in grado di gestire in modo autonomo le attività amministrative dei clienti? Sei in possesso dei requisiti richiesti?
Se la tua risposta è sì, invia il tuo curriculum vitae!
Data inizio prevista: 24/06/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Concesio (Brescia)
Disponibilità oraria:- Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.