Impiegato/a amministrativo/a

  • 06/05/2025
  • Maw filiale di manerbio
  • Brescia
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • seleziona un/a Impiegato/a Amministrativo/a a SENIGA da inserire con un contratto part time ( mattina)
    Tra i requisiti minimi richiesti c'è un'esperienza pregressa di almeno due anni nel settore amministrativo. È inoltre necessaria la conoscenza del gestionale Fatture Incloud per svolgere alcune delle mansioni peculiari del ruolo, come gestire centralino, bolle, e fatture di vendita.

    Tra i requisiti indispensabili vi è la capacità di gestire in autonomia la registrazione e protocollazione delle fatture di acquisto, oltre alla gestione del carico e scarico dei prodotti finiti e della componentistica in entrata e uscita.

    Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei interessato a far parte di un'azienda dinamica e in continuo sviluppo, candidati subito per diventare il nostro nuovo impiegato amministrativo!

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.