Elettricista trasfertista in giornata
- 06/10/2025
- Adecco filiale di lovere
- Brescia
- Professioni e mestieri
-
Sei un elettricista con la passione per il tuo lavoro e desideri metterti alla prova in un contesto dinamico e stimolante? Stiamo cercando proprio te!
Per una realtà operante nel settore con sede nei pressi di Artogne, siamo alla ricerca di un *Elettricista Trasfertista* da inserire con contratto a tempo indeterminato.
Il ruolo richiede la disponibilità a trasferte giornaliere.
Cosa offriamo? L'opportunità di lavorare in un ambiente professionale e collaborativo, dove ogni giorno è una nuova sfida e dove potrai mettere in campo le tue competenze, crescere e acquisire nuove abilità.
Sarai coinvolto in attività di installazione, manutenzione e collaudo di impianti elettrici, collaborando con un team di professionisti qualificati.
Cerchiamo una persona motivata, con esperienza nel ruolo e con un'ottima manualità.
Se sei una persona precisa, affidabile e con una forte passione per il mondo dell'elettricità, questo è il lavoro giusto per te.
Ti riconosci in questa descrizione? Non perdere l'occasione di entrare a far parte di un progetto professionale entusiasmante. Unisciti a noi e contribuisci al successo di un'azienda in crescita!
Data inizio prevista: 07/11/2025
Categoria Professionale: Installazione / Impiantistica / Cantieristica
Città: Artogne (Brescia)
Patenti:- B
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.