Customer service internazionale
- 10/09/2025
- Cespim s.r.l.
- Bologna
- Vendite
-
Descrizione azienda
Per azienda Cliente, primaria realtà del settore logistica / trasporti con sede a Bentivoglio (BO), cerchiamo, per ampliamento organico, un/a addetto/a al Customer Service Internazionale.
PosizioneNel ruolo, si occuperà di:
- Organizzazione trasporti internazionali;
- Bollettazione, gestione pratiche doganali;
- Predisposizione documentazione;
- Gestione pratiche amministrative;
- Assistenza e supporto alla clientela;
- Gestione delle richieste operative del cliente;
- Scrittura di mail in lingua e interazione verbale in lingua.
RequisitiPreparazione ed istruzione richieste:
- Lingua Inglese per contatti con partner esteri, sia scritto che parlato;
- La conoscenza di una seconda lingua europea è considerato un plus;
- Buona capacità di utilizzo del pacchetto Office: mail, Word, minima di Excel.
Competenze tecniche:
- Minima esperienza nel ruolo di customer service, assistenza ai clienti o in ruolo affine oppure forte motivazione al ruolo;
- Verrà considerato un plus l’aver già lavorato nel settore logistico/trasporti.
- Competenze trasversali:
- Relazionalità aperta e accogliente;
- Problem solving;
- Propensione a lavorare in team;
- Focus al raggiungimento dell’obiettivo.
Altre informazioniContratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione o a tempo indeterminato a fronte dell’esperienza maturata. Inquadramento e retribuzione discussi solo in sede di colloquio con l’azienda; CCNL trasporti e logistica industria.
Sede di lavoro: Interporto di Bentivoglio (BO). Non è previsto lo smart working.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198/2006.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.