Amministrativa appartenente alle categorie protette l.68/99
- 11/12/2025
- Adecco filiale di segrate
- Bologna
- Professioni e mestieri
-
Adecco valuta l'inserimento di un/una Amministrativa Service Junior appartenente alle categorie protette l.68/99 da inserire presso una realtà situata a Calderara di Reno, in provincia di Bologna.
La figura selezionata avrà l'opportunità di contribuire attivamente alle attività amministrative dell'azienda, garantendo precisione e affidabilità nelle mansioni assegnate.
**Responsabilità principali**
Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione delle operazioni amministrative quotidiane;
- Esecuzione di pagamenti e gestione delle relative scadenze;
- Emissione e controllo delle fatture elettroniche;
- Supporto nelle attività di reportistica
**Requisiti richiesti**
La risorsa ideale possiede:
- Una buona conoscenza e capacità di utilizzo di Microsoft Excel e Word;
- Esperienza pregressa in ambito amministrativo
- Spiccate capacità organizzative, precisione e puntualità;
- Attitudine a lavorare in modo metodico e orientato al dettaglio.
**Dettagli contrattuali**
- Contratto di inserimento: Staff Leasing o Tempo Indeterminato;
- Data di inizio: 12/01/2025;
- Retribuzione annua lorda: 33.000 €;
- Orario di lavoro: Full time, con possibilità di svolgere una giornata di lavoro a settimana in modalità smart working.
Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO).
Data inizio prevista: 12/01/2026
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Calderara Di Reno (Bologna)
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.