Project manager certificazioni e conformità
- 12/05/2025
- Adecco filiale di seriate
- Bergamo
- Professioni e mestieri
-
Il nostro cliente progetta, costruisce e vende macchinari stand alone per il settore alimentare; è una realtà di medie dimensioni, storica e in forte crescita, che lavora con strutturati clienti in tutto il mondo. Zona Seriate (BG). La risorsa si occuperà di gestire tutte le attività e le procedure legate alle certificazioni di conformità dei prodotti, interagendo con tutte le figure coinvolte nel processo, sia internamente all'azienda (Qualità, R&D, Produzione, Direzione tecnica), sia esternamente (clienti, fornitori, Enti certificatori, ecc..).
Il candidato ideale proviene dal settore dei macchinari, ha già operato in ambito certificazione/qualità e conosce le principali normative di riferimento (conformità elettrica, ISO, Moca, ecc..). La provenienza da un settore affine (macchine e impianti per la produzione alimentare, vending, elettrodomestici, ecc..) sarà considerata un plus.
Cerchiamo una persona dinamica, orientata agli obbiettivi, precisa e metodica, appassionata del settore, desiderosa di un ruolo di autonomia e crescita in un contesto che premia iniziativa e propositività.
Data inizio prevista: 31/08/2025
Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori
Città: Seriate (Bergamo)
Disponibilità oraria:- Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.