Manutentore elettromeccanico
- 28/08/2025
- Adecco filiale di seriate
- Bergamo
- Professioni e mestieri
-
Il nostro cliente è un importante gruppo italiano di produzione alimentare con numerosi stabilimenti sul territorio; per il plant di Seriate (BG) selezioniamo un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO.
La risorsa, in riporto al Responsabile di funzione e operando in un team strutturato, si occuperà della manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria su impianti di produzione e trasformazione dei liquidi, intervenendo su linee di confezionamento automatizzate, pompe oleodinamiche, scambiatori di calore, depuratori, caldaie e celle frigorifere.
Il profilo ideale ha una formazione tecnica in ambito elettrotecnico, elettronico o meccatronico, e buona esperienza nella manutenzione industriale (preferibilmente con conoscenza del PLC). La provenienza dal settore alimentare o chimico-farmaceutico sarà considerata un plus. Completano il profilo flessibilità, adattabilità, problem solving.
L'attività si svolge su turni da 6.5 ore per 6 giorni settimanali, dal lunedì al sabato.
Si offre assunzione a tempo indeterminato e retribuzione adeguata alle reali competenze.
Data inizio prevista: 30/10/2025
Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione
Città: Seriate (Bergamo)
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.