Impiegat* contabile
- 22/05/2025
- Adecco filiale di albino - via marconi
- Bergamo
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Per azienda cliente settore gomma plastica ricerchiamo un/a Impiegato/a contabile con orario full time.
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere una formazione in ambito contabile, essere in grado di gestire in modo autonomo le pratiche contabili e fiscali, nonché di redigere bilanci e dichiarazioni fiscali. Sarà inoltre responsabile della tenuta della contabilità generale e delle scritture contabili.
Requisiti richiesti:
- Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche
- Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a contabile
- Ottima padronanza degli strumenti informatici e dei principali software contabili
La posizione prevede un livello iniziale C secondo il CCNL gomma plastica industria.
Assunzione finalizzata a tempo indeterminato in azienda.
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale. Se ritiene di possedere le competenze richieste e di essere la persona giusta per questa posizione, la invitiamo a inviarci il suo curriculum vitae.
Data inizio prevista: 07/07/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
Città: Vertova (Bergamo)
Conoscenze linguistiche:- Francese
- Inglese
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.