Addetto/a amministrazione e fatturazione
- 21/01/2026
- Adecco filiale di trezzano sul naviglio
- Bergamo
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Per azienda cliente operante nel settore commerciale, siamo alla ricerca di una figura da inserire come :
Addetto/a amministrazione e fatturazione
Requisiti richiesti:
- Conoscenze in ambito amministrativo
- Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel (livello base indispensabile)
- Preferibile conoscenza del sistema gestionale AS400
- Capacità di gestire la fatturazione clienti, incassi, carico ordini e bolle fornitori
- Conoscenza delle dinamiche di magazzino, in particolare per il carico e scarico delle merci, per garantire l'emissione corretta dei documenti
- Capacità di utilizzo dei portali delle Case Editrici per la gestione degli omaggi e delle relative operazioni
- Spiccata capacità di problem solving, per inserirsi in un ufficio dinamico e con attività varie
Si richiede disponibilità immediata.
Sede di lavoro: Trezzano S/N
È previsto un contratto iniziale a tempo determinato della durata di un anno, con possibilità di proroga, scopo assunzione.
Tipologia contratto: CCNL Commercio, 14 mensilità, livello 3. part-time di 37 ore settimanali.
Disponibilità oraria:
Dal lunedì al giovedì, dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:15 alle 17:00, Il venerdì, dalle 8:00 alle 13:00
Data inizio prevista: 16/02/2026
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Trezzano Sul Naviglio (Milano)
Esperienza lavorativa:- Assistente tecnico amministrativo (m/f) - 24 mesi
Disponibilità oraria:- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.