Laureandi/neolaureati ambito economico_settore eyewear longarone
- 21/10/2025
- Adecco onsite belluno
- Belluno
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Ti stai laureando o ti sei appena laureato in materie economiche, giuridiche e affini? Cerchi un'opportunità di stage in contesto giovane, stimolante e strutturato?
Per importante azienda cliente del settore eyewear sita in zona Longarone (BL), cerchiamo laureandi e/o neolaureati da inserire in stage nelle seguenti aree:
- TAX: supporto al dipartimento nella gestione, monitoraggio e ottimizzazione degli adempimenti fiscali a livello nazionale e internazionale, collaborando con team interfunzionali (Finance, Legal, Controlling) e supportando progetti strategici e operazioni straordinarie.
- CREDIT SPECIALIST: supporto in attività come la registrazione degli incassi e delle compensazioni contabili, controllo scadenze delle garanzie bancarie attive e delle lettere di credito, codificazione di nuovi clienti, verifica e gestione del merito creditizio.
Valutiamo ogni giorno profili junior che muovono i primi passi nel mondo del lavoro e saremo felici di accompagnare anche te: candidati subito per entrare in contatto con i nostri recruiter e valutare insieme l'opportunità che fa per te!
Data inizio prevista: 24/11/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: OCCHIALERIA
Città: Longarone (Belluno)
Conoscenze linguistiche:- Inglese - Livello Buono
Disponibilità oraria:- Full Time
CCNL: OCCHIALI INDUSTRIA
Livello: Stage/Tirocinio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.