Impiegato/a customer service estero

  • 15/09/2025
  • Adecco onsite belluno
  • Belluno
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Sei una persona dinamica, con una spiccata capacità comunicativa e una naturale inclinazione per le relazioni con gli altri? Hai una passione per le lingue straniere e sogni di lavorare in un contesto internazionale? Questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!

    Per azienda leader nel settore eyewear sita in provincia di Belluno, stiamo cercando delle figure da inserire nel ruolo di Customer Service Estero.

    Attività previste dal ruolo:
    - Gestione e monitoraggio degli ordini, assicurandoti che ogni fase del processo sia seguita con precisione.
    - Contatto diretto con i clienti internazionali, fornendo assistenza, informazioni e supporto, sempre con un approccio orientato alla soddisfazione del cliente.
    - Collaborazione con i vari reparti aziendali per assicurarti che tutte le richieste vengano gestite in maniera efficace e tempestiva.
    - Affronterai eventuali problematiche con prontezza e spirito di iniziativa, trovando soluzioni rapide e soddisfacenti.

    Chi stiamo cercando?
    - Persona con un'ottima conoscenza di almeno due lingue straniere, come inglese, francese, tedesco o spagnolo, portoghese, spagnolo etc.
    - Un profilo con buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
    - Qualcuno che abbia dimestichezza con gli strumenti informatici e sappia utilizzare con agilità i principali software gestionali.
    - Un talento naturale per la comunicazione e la relazione con i clienti, capace di lavorare con entusiasmo anche in situazioni di stress.

    Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, dove il tuo contributo sarà valorizzato e dove avrai la possibilità di crescere professionalmente. Entrerai a far parte di un team affiatato e collaborativo, in un'azienda solida e in continua espansione sul mercato internazionale.
    Questa potrebbe essere l'occasione che stavi aspettando!

    Responsabilità:

    - Gestione e monitoraggio degli ordini, assicurandoti che ogni fase del processo sia seguita con precisione.
    - Contatto diretto con i clienti internazionali, fornendo assistenza, informazioni e supporto, sempre con un approccio orientato alla soddisfazione del cliente.
    - Collaborazione con i vari reparti aziendali per assicurarti che tutte le richieste vengano gestite in maniera efficace e tempestiva.
    - Affronterai eventuali problematiche con prontezza e spirito di iniziativa, trovando soluzioni rapide e soddisfacenti.

    Data inizio prevista: 12/01/2026

    Categoria Professionale: Impiegati

    Settore: OCCHIALERIA

    Città: Belluno (Belluno)

    Competenze richieste:

    • Contact Center - Customer satisfaction, livello Ottimo

    Patenti:
    • B

    Mezzi di trasporto:
    • Auto

    Disponibilità oraria:
    • Full Time


    I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

    ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
    Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.