Front office manager
- 06/05/2026
- Gi group spa filiale di catania
- Belluno
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
FILIALE: CATANIA
Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti, seleziona per prestigiosa struttura del settore hotellerie nella esclusiva località di Cortina d’Ampezzo:
FRONT OFFICE MANAGER
Se stai cercando un lavoro nel settore alberghiero, avrai l’opportunità di entrare in contatto con una realtà dinamica e stimolante.
Cosa prevede il ruolo
Inserita all’interno del team Reception, la risorsa sarà il punto di riferimento operativo per il Front Office, con la responsabilità di coordinare il team e garantire il rispetto degli standard di servizio, oltre a contribuire direttamente alle attività di accoglienza e assistenza all’ospite, assicurando la migliore guest experience:
· Gestione operativa del banco reception: check-in, check-out, cassa e fatturazione
· Coordinamento del team Front Office: turni, affiancamento, rispetto degli standard di servizio
· Gestione delle prenotazioni e utilizzo del gestionale alberghiero
· Accoglienza e assistenza agli ospiti, gestione richieste e reclami
· Servizio concierge: informazioni su servizi interni, ristoranti, transfer, attività sul territorio
· Coordinamento quotidiano con gli altri dipartimenti per garantire un servizio fluido
· Monitoraggio della guest experience
Il nostro candidato ideale
· Proviene da strutture alberghiere di prestigio
· Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese
· Possiede buona dimestichezza con i principali gestionali alberghieri
Personal skills
· Ottime capacità relazionali e spiccato spirito di servizio
· Leadership, autonomia operativa e capacità di gestire il team
· Predisposizione al sorriso, cura del dettaglio e forte orientamento al cliente
Offerta contrattuale: inserimento diretto in azienda, inquadramento in base alla seniority.
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali su turni e nei weekend
Sede di lavoro: Cortina d’Ampezzo (BL)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
#LI-CF2
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.