Bando per addetti archivio con scuola dell’obbligo
- 04/07/2025
- Comune di ottaviano (na)
- Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno
- Professioni e mestieri
-
Il Comune di Ottaviano, in provincia di Napoli, ha introdotto una selezione pubblica per assunzioni di Addetti all’archivio.
Si tratta di una procedura di avviamento a selezione, finalizzata ad assumere con contratti a tempo indeterminato risorse in possesso di scuola dell’obbligo (o licenza media).
Il Centro per l’Impiego di Ottaviano provvederà alle verifiche di propria competenza sulle dichiarazioni sostitutive di certificazioni e alla verifica dei documenti allegati al modulo di domanda online, al fine di predisporre la graduatoria dei partecipanti sulla base dei criteri indicati nel bando.
In seguito il Centro per l’Impiego comunicherà all’Amministrazione richiedente i nominativi in numero doppio rispetto a quello richiesto, ai fini della effettuazione della prova di idoneità, consistente in una prova teorico – pratica finalizzata ad accertare l’idoneità del lavoratore a svolgere le mansioni proprie del profilo professionale richiesto.
Il termine ultimo per presentare la propria domanda di ammissione è fissato per il 25 luglio 2025, nel dettaglio la domanda di partecipazione dovrà essere presentata dalle ore 9.00 del 21 luglio 2025 alle ore 17.00 del 25 luglio 2025
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.