Addetto/a servizi funebri
- 29/05/2025
- Ali spa - filiale di brescia
- Asti
- Acquisti, logistica, magazzino
-
Ali Professional Search & Selection è alla ricerca di un/a Addetto ai servizi Funebri da inserire in un'impresa di onoranze funebri di lunga tradizione e consolidata reputazione.
L'inserimento è volto ad ampliare l'organico attuale, composto da tre figure professionali. Valutiamo anche candidati senza precedente esperienza, ai quali verrà offerta una formazione completa all'interno dell'agenzia.
Cosa farai:
- Trasporto delle salme
- Vestizione e preparazione dei defunti
- Allestimento delle camere ardenti
- Supporto e assistenza durante le cerimonie funebri
- Gestione del magazzino e dei veicoli impiegati nei servizi
- Accoglienza e supporto alle famiglie in lutto, con la massima sensibilità e rispetto
Requisiti essenziali:
- Patente B indispensabile
- Disponibilità a lavorare su turni, inclusi fine settimana e giorni festivi
- Buona condizione fisica
- Empatia, riservatezza, precisione, predisposizione al lavoro di squadra e affidabilità
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo determinato con concreta possibilità di stabilizzazione
- Retribuzione Annua Lorda (RAL) interessante, a partire dall'esperienza del candidato/a - CCNL Commercio 14 mensilità
- Incentivi aziendali al raggiungimento degli obiettivi
- Divisa, percorsi di aggiornamento continui e inserimento in un ambiente lavorativo strutturato e dinamico
Se desideri entrare a far parte di un'organizzazione dove il rispetto, la professionalità e il lato umano del lavoro sono valori primari, questa è la tua occasione. Candidati subito, non perdere questa opportunità.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.