Impiegato/a amministrativo-contabile
- 10/07/2025
- Adecco filiale di arezzo
- Arezzo
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Hai maturato esperienza in amministrazione? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro? Continua a leggere!
Per azienda manifatturiera di Terranuova B.ni siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a amministrativo contabile da inserire in azienda per ampliamento del personale.
Requisiti richiesti:
-Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche;
-Esperienza pregressa nel ruolo;
-Buona conoscenza della lingua inglese;
-Conoscenza dei principali strumenti informatici;
-Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le scadenze;
-Precisione e attenzione ai dettagli.
Responsabilità:
Una volta inserito/a in azienda andrai ad occuparti di:
-Gestire le attività amministrative e contabili dell'azienda;
-Registrazione e controllo delle fatture di acquisto e vendita;
-Gestione delle scadenze e dei pagamenti;
-Conciliazione dei conti bancari;
-Gestione dei rapporti con fornitori esteri.
Cosa offriamo?
Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indetermianto
Data inizio prevista: 31/07/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Terranuova Bracciolini (Arezzo)
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.