Disegnatore - disegnatrice settore orafo 2d, 3d e taglio laser
- 24/06/2025
- Ali spa - filiale di arezzo
- Arezzo
- Arti grafiche, design
-
Ali Agenzia per il Lavoro spa filiale di Arezzo, ricerca per famosa azienda orafa aretina, un-una DISEGNATORE - DISEGNATRICE ORAFA esperto-esperta in disegno 2D, 3D e taglio laser.
L'azienda possiede con una lunga tradizione nella lavorazione dell'oro e una costante ricerca dell'eccellenza.
La figura ricercata possiede comprovata esperienza nelle seguenti aree:
Disegno 2D e 3D: Padronanza di software di progettazione (es. Rhinoceros, JewelCAD, AutoCAD) per la creazione di modelli complessi e dettagliati, principalmente in ambito orafo.
Taglio Laser: Conoscenza approfondita e pratica nell'utilizzo di macchine per il taglio laser, con particolare attenzione all'ottimizzazione del processo per la lavorazione di metalli preziosi.
Conoscenza dei processi di produzione orafa: Familiarità con le diverse fasi della produzione di gioielli in oro, dalla progettazione alla realizzazione finale.
Precisione e attenzione ai dettagli: Essenziali per garantire la qualità e la fedeltà dei disegni e dei tagli.
Autonomia e proattività: Capacità di gestire progetti in modo indipendente e di proporre soluzioni innovative.
- Buone doti relazionali: Propensione a collaborare con il resto del team per raggiungere obiettivi comuni.
Luogo di lavoro: Arezzo.
Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì.
Tipologia di contratto: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad inserimento in azienda. L'inquadramento contrattuale sarà commisurato all'esperienza.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.