Disegnatore cad
- 04/03/2026
- During s.p.a. filiale di città di castello
- Arezzo
- Arti grafiche, design
-
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Città Di Castello (PG)
Si ricerca DISEGNATORE CAD.
Il/la disegnatore si occupera' di:- Realizzazione di disegni tecnici 2D e/o 3D;
- Modifica e aggiornamento di progetti esistenti;
- Creazione di distinte base e documentazione tecnica;
- Collaborazione con progettisti, ingegneri e produzione;
- Verifica della conformità dei progetti agli standard tecnici;
- Archiviazione e gestione dei file tecnici.
Luogo di lavoro: Sansepolcro (AR)Orario di lavoro: 40h/sett spezzato, lun-ven
Requisiti:- Diploma tecnico (Geometra, Perito Meccanico, Perito Industriale o simili);
- Ottima conoscenza di software CAD (es. AutoCAD, SolidWorks, Inventor o similari);
- Capacità di lettura del disegno tecnico;
- Conoscenza base delle normative tecniche di settore;
- Buona conoscenza del pacchetto Office.
Aspettiamo la tua candidatura: DURING spa, Filiale di Citta' di Castello#offertedelmese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.