Addetto/addetta al bar e gastronomia
- 19/05/2026
- Openjobmetis filiale di montevarchi
- Arezzo
- Commercio al dettaglio, GDO, Retail
-
Descrizione azienda
Per esercizio commerciale del Valdarno aretino, stiamo ricercando n. 1 addetto/addetta al bar e alla gastronomia.
PosizioneLa risorsa si occuperà della preparazione di bevande calde e fredde, preparazione e servizio di piatti caldi e freddi, servizio clienti, servizio al banco e al tavolo e pagamenti.
RequisitiRichiesta esperienza nella mansione di barista e/o addetto alla gastronomia.
Disponibilità a lavorare nei week end e festivi.
Altre informazioniLa missione è finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al domenica con 2 giorni di riposo a rotazione.
Turni di lavoro: 5.30- 13.30 e 13.30- 21.30.
Sede di lavoro: Valdarno aretino.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.