Addetto/a back office
- 10/06/2025
- Orienta filiale di montevarchi
- Arezzo
- Amministrazione, contabilità, segreteria
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Orienta, Agenzia per il Lavoro, sta selezionando Addetti/e Back Office per varie aziende clienti, operanti in settori diversi.
La risorsa selezionata si occuperà di diverse attività di supporto operativo e amministrativo, che potranno includere:
- Gestione e inserimento dati in sistemi informatici aziendali (CRM, ERP, gestionali dedicati).
- Archiviazione e organizzazione di documenti (fisici e digitali).
- Elaborazione e verifica di pratiche e procedure amministrative.
- Supporto nella gestione ordini
- Smistamento e gestione delle comunicazioni
- Rendicontazione e reportistica delle attività svolte.
- Interfaccia con altri reparti
- Preparazione e controllo di contratti o preventivi.
Requisiti Richiesti:
- Diploma di scuola superiore o Laurea, preferibilmente in ambito economico o gestionale.
- Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di addetto/a back office o in mansioni amministrative/impiegatizie.
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel.
- Buona familiarità con l'utilizzo di sistemi gestionali e software aziendali.
Sede di lavoro: Casentino
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Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.