Addetto/a alla comunicazione e social media (part-time)
- 19/11/2025
- Orienta filiale di montevarchi
- Arezzo
- Professioni e mestieri
-
Orienta Agenzia per il Lavoro, Filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente del settore informatico e Tech un profilo orientato al contatto con il pubblico:
ADDETTO/A COMUNICAZIONE E MARKETING OPERATIVO
La risorsa si occuperà di supportare la strategia di comunicazione aziendale, gestendo i canali digitali e curando la prima interazione telefonica con potenziali clienti. Il ruolo è ideale per chi possiede spiccate capacità relazionali e un interesse per il settore IT.
Principali Mansioni:
- Gestione e aggiornamento dei canali Social Media aziendali (contenuti, interazione, moderazione).
- Supporto nella creazione di materiali di comunicazione e marketing (testi, newsletter, presentazioni).
- Contatto telefonico con lead e potenziali clienti, utilizzando un linguaggio efficace e professionale per presentare i servizi aziendali.
- Raccolta e inserimento dati relativi ai contatti commerciali.
Requisiti Richiesti:
- Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing o titoli equivalenti (preferenziale).
- Forte dimestichezza ed esperienza (anche accademica o personale) con i principali Social Media professionali.
- Eccellenti doti comunicative e relazionali, e un buon linguaggio per l'interazione telefonica.
- Proattività, organizzazione e interesse per il settore informatico.
Dettagli dell'Offerta:
- Sede di lavoro: Arezzo e provincia.
- Orario: Part-Time di mattina (l'orario esatto sarà concordato con l'azienda).
- Contratto: Si valutano formule flessibili in base all'esperienza del candidato.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.