Addetto/a al magazzino accessori
- 14/09/2026
- Openjobmetis filiale di montevarchi
- Arezzo
- Acquisti, logistica, magazzino
-
Descrizione azienda
Per azienda cliente, operante nel settore delle minuterie metalliche per la moda, stiamo ricercando un/una Addetto/A al Magazzino Accessori.Per azienda cliente, operante nel settore delle minuterie metalliche per la moda, stiamo ricercando un/una Addetto/A al Magazzino Accessori.
PosizioneLa risorsa affiancherà il team nel reparto del magazzino e si occuperà delle seguenti mansioni:
- controllo dei pezzi
- sistemazione dei pezzi e dei prodotti
- gestione della merce in entrata e in uscita
- preparazione dei componenti
- inserimento dati su software gestionale e su Excel
RequisitiRequisiti- ottima padronanza del PC e dei principali software informatici
- esperienza, anche minima, nella mansione
- precisione e capacità di lavorare in team
Altre informazioniMissione finalizzata all'inserimento in azienda.
Fascia retributiva (RAL): da 25.000 a 26.500 Euro.
Orario di lavoro: full time, giornaliero dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Arezzo.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.