Addetto - addetta amministrazione
- 19/01/2026
- Ali spa - filiale di arezzo
- Arezzo
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Ali agenzia per il lavoro Spa filiale di Arezzo, ricerca per storica azienda operante nel settore orafo, una figura di Addetto-Addetta all' Amministrazione.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione quotidiana delle attività amministrative, con un focus specifico sulle dinamiche tipiche del comparto orafo.
La ricerca è rivolta ad un Profilo Senior con comprovata esperienza nel ruolo all'interno di aziende del settore oro, argento o moda. È fondamentale la conoscenza delle procedure di gestione dei metalli preziosi (carico/scarico, cali, affinazioni).
Saranno valutati anche profili junior motivati in possesso di Laurea in Economia.
Responsabilità principali:
- Supporto amministrativo: Gestione della contabilità ordinaria e dei rapporti con i fornitori.
- Gestione del conto lavoro e calo metalli: monitoraggio dei pesi, delle rese e riconciliazione dei metalli preziosi.
- Documentazione: Inserimento ordini e bollettazione.
- Segreteria: Gestione del centralino, smistamento della posta elettronica e cartacea, accoglienza di clienti e fornitori.
Competenze trasversali:
- Ottima padronanza del Pacchetto Office (in particolare Excel).
- Precisione e serietà nella gestione dei dati.
- Capacità di lavorare in team.
Luogo di lavoro: Arezzo
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì
Contratto di lavoro: Inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad assunzione diretta in azienda
#ALIPRIORZ
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.