Autista gruista patente c/cqc
- 13/01/2026
- Synergie italia spa - filiale di jesi
- Ancona
- Acquisti, logistica, magazzino
-
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Jesi, seleziona per realtà operante nel settore del commercio un/a:
AUTISTA GRUISTA PATENTE C/CQC
PosizioneLa risorsa inserita si occuperà della conduzione di mezzi pesanti effettuando consegne all'interno della regione Marche. La persona individuata dovrà occuparsi della pianificazione dell'itinerario da percorrere, nonché di contribuire alle operazioni di carico e scarico della merce trasportata, anche mediante l'utilizzo del braccio gru montato sull'autocarro.
RequisitiSi richiede:
- possesso della patente C e del CQC in corso di validità
- esperienza pregressa come autista di linea oppure camionista, oppure autista di bilici oppure autista di mezzi pesanti oppure autista di auto articolati oppure autotrasportatore
- preferibile esperienza pregressa nell'utilizzo di gru fisse o girevoli oppure bracci idraulici, oppure bracci fissi
- gradito possesso del patentino o attestato di abilitazione specifico per l'uso di gru su autocarro
- Precisione, affidabilità e serietà
Altre informazioniSi offre:
- contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con finalità di inserimento stabile in azienda;
- orario di lavoro: 40 ore settimanali distribuite su orario centrale, con pausa pranzo flessibile
- inquadramento: secondo CCNL Commercio e livello in base all'esperienza effettivamente maturata dal lavoratore/trice
- luogo di lavoro: Jesi (An)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.