cerco lavoro come Web Marketing Specialist

  • 09/02/2015
  • Kim
  • Roma
  • Marketing, comunicazione

Da circa quattordici anni mi occupo di Web Marketing e offro  consulenza a diverse realtà aziendali  su progetti di diversa complessità.

Ho sviluppato un’ottima conoscenza dei vari rami dell’online marketing, come l’ottimizzazione di siti web per motori di ricerca (SEO), la pubblicità tramite programmi pay per click (SEM, Google AdWords), l’e-mail marketing e il social media marketing.

Come responsabile di numerosi progetti per tipologie di clienti diversi per dimensione e settore di attività, ho acquisito la padronanza dell’online marketing in svariati ambiti di promozione e branding, modulando gli strumenti rispetto agli specifici bisogni organizzativi.

Durante gli anni ho soddisfatto le aspettative dei miei clienti grazie alla capacità di integrare i bisogni interni ed esterni in efficaci soluzioni di comunicazione e marketing, in grado di rispondere positivamente  a svariati modelli di marketing e di approccio al mercato.

L’esperienza e la preparazione professionale mi consentono di lavorare con successo su progetti complessi: sono particolarmente interessato a progetti in ambiti organizzativi con più stakeholder, anche internazionali, e in settori caratterizzati da forte concorrenza.

Coscienzioso e determinato, grazie alla mia acutezza nel cogliere la mission aziendale riesco ad esprimere rapidamente il meglio della mia professionalità a vantaggio del cliente.

Motivato dal desiderio di applicare ed espandere le mie abilità in ambiti sfidanti, attento ad acquisire sempre nuove competenze nel campo dell’online marketing, vorrei incontrarvi per valutare eventuali opportunità di collaborazione.

Con i migliori saluti,

Kim RENBERG

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.