cerco lavoro come ufficio

  • 27/02/2017
  • Roberta
  • Bergamo
  • Attenzione al cliente

Sono un'impiegata con pluriennale esperienza d'ufficio e back office e customer care, commerciale estero in lingua: inglese, francese e tedesco con corrispondenza scritta e orale con i clienti esteri (e a volte con i fornitori) e la gestione di tutte le pratiche e le problematiche relative agli ordini dei clienti dall'inserimento all'evasione, in stretto contatto con gli uffici di produzione e di spedizione. Ho esperienza in: segreteria, reception ed amministrazione sia dei clienti e dei fornitori; che del personale, leasing, banche,inclusi i pagamenti, le presentazioni e la gestione dei flussi dei castelletti. Sono in cerca di un nuovo impiego nella provincia di Bergamo o eventualmente altro lavoro da valutare preferibilmente full-time, con disponibilità immediata.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.