cerco lavoro come Tecnico di radiologia medica; Impiego amministrativo, contabile, segreteria; Commesso o responsabile di azienda ambito Telefonia/Informatica.
- 06/11/2017
- Simone
- Roma
Giovane 27 anni, italiano, automunito e domiciliato in Provincia di Roma, con formazione sanitaria laurea triennale per tecnico radiologia medica e comprovata esperienza italiana ed estera della professione, con competenze elevate in ambito informatico (hardware e software, no programmazione) sviiluppate come hobby e tempo libero (comunque attestate da certificazione ECDL) ed economico-finanziare (commercio, compravendita e sezione conteggi, ambito matematico/algebrico e di calcoli).
Sempre in aggiornamento e in miglioramento, soprattutto per ciò che riguarda telefonia/informatica.
Sono una persona molto precisa, nei modi e nell'organizzazione dello spazio e delle risorse circostanti, molto corretta, onesta e molto educata; esperto di lavoro di team e di supporto, anche multietniche. Elevata conoscenza della lingua Inglese, affinata a Londra lo scorso anno.
Doti comunicative a seconda del grado di conoscenza della materia, se l'argomento è di mia pertinenza mi permetto spesso di consigliare e migliorare il lavoro altrui poichè ne ho l'adeguata conoscenza. Spiccato intuito e capacità di risoluzione dei problemi, sempre disponibile a migliorare e ripristinare la normale routine lavorativa.
Sono disponibile anche full-time e immediatamente, per qualsiasi proposta da valutare contattatemi o scrivetemi in modo da discuterne e concordare un appuntamento.
Disposto a lavorare anche festivi e week-end solo se il sito di lavoro non dista eccessivamente dal mio attuale domicio.
Cerco:
- impiego da tecnico di radiologia medica, presso cliniche private, preferienzate le cliniche convenzionate SSN
- impiego amministrativo, contabile o di segreteria, preferienzate ruoli all'interno di cliniche o aziende sanitarie o di informatica
- impiego presso ambito telefonia/informatica: commesso, responsabile di aziende telefonia/informatica
Si precisa, nessuna offerta che non preveda fisso mensile o si basi su una quota di provvigione verrà presa in considerazione dal sottoscritto.