cerco lavoro come store manager e commesso
- 18/12/2017
- RAFFAELLA
- Brescia
- Commercio al dettaglio, GDO, Retail
C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Bovalina Raffaella Indirizzo Via S. Rocco 1 - 25050 Passirano (Bs) Cellulare + 39 338 2398443 E-mail triffica@live.it Nazionalità italiana Data di nascita 10/08/1969 ESPERIENZA LAVORATIVA Dal 20/12/2014 al 30/11/2016 JAGGY/REFRIGUE FRANCIACORTA presso OUTLET FRANCIACORTA – Rodengo Saiano (Bs) – AZIENDA BEACH COMPANY SRL – GENOVA Negozio di abbigliamento uomo-donna-bimbo/a Ruolo: store manager con gestione e organizzazione lavoro per lo staff di n.6 collaboratori. Attività quotidiana con massimo focus sull’obiettivo di budget mensile indicato dall’azienda. Elaborazione dei report di analisi dei dati di andamento del punto vendita e gestione e organizzazione lavoro dello staff di n.6 collaboratori. verifica giornaliera, settimanale e mensile dei kpi indicati dall’azienda legati a: incassi giornalieri e settimanali e mensili APT scontrino medio, UPT pezzi per scontrino, verifica dei best seller e slow seller, Analisi delle mancate vendite per la valutazione di possibili promozioni ordini settimanali in autonomia per riassortimento venduto e richieste clientela risoluzioni problematiche staff, manutenzioni punto vendita, e collorazione diretta con l’azienda. Altre attività: gestione cassa, apertura e chiusura fiscale riposizionamento prodotti, allestimento negozio e vetrine, gestione magazzino, analisi delle richieste della clientela, gestione resi, trasferimenti articoli tra punti vendita, inventario annuale, stesura e invio report settimanale all'azienda, apertura e chiusura cassa, versamenti giornalieri, prima nota. e programmazione degli turni del personale e vendita. Corsi effettuati PRIMO SOCCORSO presso FRANCIACORTA OUTLET VILLAGE TEAM BUILDING-WORK SHIP AND PROBLEM SOLVING presso FRANCIACORTA OUTLET VILLAGE Dal 24/03/2014 al 30/09/2014 GABEL presso OUTLET FRANCIACORTA – Rodengo Saiano (Bs) – Negozio di biancheria per la casa. Ruolo: Addetta alla vendita Partecipazione a due corsi organizzati dall’azienda sulla produzione dei tessuti. Riunioni quadrimestrali di team presso la sede Gabel, per pianificare e condividere le strategie aziendali sul negozio. Dal 24/10/2003 al 07/01/2014 PINKO OUTLET presso OUTLET FRANCIACORTA – Rodengo Saiano (Bs) - Negozio di abbigliamento femminile. Ruolo: vice store manager Attività quotidiana con massimo focus sull’obiettivo di budget mensile indicato dall’azienda. Elaborazione dei report di analisi dei dati di andamento del punto vendita con differenziazione dei dati in diverse fasce orarie e invio degli stessi 3 volte al giorno. I report: verifica giornaliera, settimanale e mensile dei kpi indicati dall’azienda legati a: incassi giornalieri e settimanali e mensili APT scontrino medio, UPT pezzi per scontrino, tasso di conversione rispetto scontrini/accessi verifica dei best seller e slow seller, analisi delle mancate vendite per la valutazione di possibili promozioni analisi degli scostamenti dei delta dal budget, settimanale, mensile, annuale e confronto con lo storico calcolo budget mensile e annuale x venditore Altre attività: gestione cassa, apertura e chiusura fiscale, riassortimento e riposizionamento prodotti, allestimento negozio e vetrine, gestione magazzino, analisi delle richieste della clientela, gestione resi, trasferimenti articoli tra punti vendita, inventario semestrale, stesura e invio report giornaliero e settimanale all'azienda, apertura e chiusura cassa, versamenti giornalieri, prima nota. Software utilizzati: Programmazione degli turni del personale tramite software Zucchetti e Best store per vendita. Riunioni quadrimestrali di team in azienda per pianificare e condividere le strategie aziendali sul negozio. Dal 01/11/2002 al 30/09/2003 TIMBERLAND presso Centro Commerciale Le Torbiere - Cortefranca (Bs) - Negozio abbigliamento, calzature uomo, donna e bambino Ruolo: Addetta alla vendita Attività: allestimento negozio e vetrine con cadenza sentimanale, gestione magazzino, riassortimento e riposizionamento prodotti, gestione cassa e versamenti giornalieri. Dal 01/10/2001 al 31/05/2002 AQUASPORT piscina di Bagnolo Mella BS Receptionist per sostituzione malattia, biglietteria (abbonamenti e corsi), gestione clienti e loro problematiche, gestione turni istruttori, cassa e prima nota. Dopo il turno ho partecipato a 4 corsi per acquisire brevetto di assistente bagnanti, istruttore nuoto, acquagym e acquaticità neonati e ho impartito lezioni collettive e individuali ad adulti e bambini. Dal 01/09/1993 al 30/09/2001 Vari negozi presso Centro Commerciale Le Portefranche - Erbusco BS Addetta vendita nel fine settimana. Dal 01/04/1989 al 15/07/2001 SALERI RETTIFICA S.N.C - Camignone di Passirano BS - Azienda artigianale metalmeccanica Impiegata addetta alla contabilità generale dalla prima nota alla stesura bilancio, fatturazione, bollettazione, gestione banche: pagamento fornitori e riscossioni da clienti, controllo giornaliero condizioni bancarie in collaborazione diretta con le banche; gestione pagamenti fiscali e stipendi, controllo giornaliero tempi di lavorazione di ogni dipendente per elaborazione costi; gestione del personale: timbrature, malattie, infortuni ecc.. fino alla stesura degli stipendi mensili, accoglimento richieste dei dipendenti e segretariato vario, il tutto in completa autonomia. ISTRUZIONE Dal 1984 al 1987 I.P.C. BRESCIA Diploma di qualifica triennale: Addetta alla contabilità d'azienda. CAPACITÀ E COMPETENZE LINGUISTICHE Comprensione Parlato Scritto Livello europeo Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B2 autonomo B2 autonomo B1 autonomo B1 autonomo B1 autonomo francesce B1 autonomo B1 autonomo B1 autonomo B1 autonomo B1 autonomo CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI Buone capacità relazionali, di gestione delle obiezioni e di negoziazione, sviluppate in anni di esperienza a contatto con il pubblico. CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE Grande determinazione e attenzione nel raggiungimento degli obiettivi personali e professionali. Buone competenze amministrative, con l’assunzione di responsabilità anche in ambito amministrativo grazie all’esperienza acquisita in ambito impiegatizio. CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE Internet, Outlook, Office, software gestionale Zucchetti e software gestionale Best Store. PATENTE Patente B, automunita. Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003