cerco lavoro come stage/tirocinio, tempo determinato/indeterminato,part time/full time
- 30/09/2016
- Fabio
- Bari
- Acquisti, logistica, magazzino
Spett. le Responsabile delle Risorse Umane,
con la presente, desidero sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio Curriculum Vitae, con la certezza che entrare a far parte della Vs Azienda rappresenti, per me, un’importante opportunità di crescita professionale ed umana.
Ho terminato gli studi universitari e conseguito la laurea in Economia e Finanza presso l’Università del Salento, ho un particolare interesse per la logistica, non a caso ho discusso una tesi in Economia e Gestione delle Imprese sulla Supply Chain, outsourcing e provider logistici, e recentemente ho concluso positivamente un corso di formazione per addetto amministrativo e contabilità di base.
Ritengo di essere una persona socievole e dinamica, fortemente motivata e desiderosa di imparare, e sarei disponibile, fin da subito, a trasferte e/o trasferimenti per un’esperienza lavorativa o formativa di stage/tirocinio.
Augurandomi di poter avere presto un colloquio con Voi, ringrazio per l’attenzione riservatami e resto a disposizione per qualsiasi chiarimento ed approfondimento.
Cordiali saluti.
Romano Fabio