cerco lavoro come Sistemista - Help Desk
- 24/02/2017
- Luigi
- Pescara
- Informatica, IT e telecomunicazioni
Da oltre venti anni opero professionalmente come amministratore di sistemi informatici.
In questi anni ho collaborato con aziende di rilevanza internazionale quali Procter & Gamble Italia SpA, FATER SpA, Fameccanica SpA, Tredegar Italia Srl, Neos Italia Srl, occupandomi sia della gestione del sistema informativo aziendale che dell’organizzazione e dell’assistenza diretta agli utenti come responsabile del servizio di Help Desk.
Sono ora alla ricerca di una nuova opportunità professionale. Ritengo di possedere le motivazioni e le capacità necessarie per un positivo inserimento in aziende dove potrei investire l’intero bagaglio di esperienza maturata
Offro ampia disponibilità rispetto alla definizione degli orari e del luogo di lavoro, ad eventuali corsi di formazione e di possibili trasferte/trasferimenti, anche all’estero.