cerco lavoro come segreteria - reception
- 06/09/2019
- daniela
- Firenze
- Amministrazione, contabilità, segreteria
Da 11 anni mi occupo di segreteria e reception presso le strutture universitarie e ospedaliere della provincia di Firenze. Le principali mansioni svolte sono:
Accoglienza degli ospiti
Gestione rimborsi spese, spedizione materiali, contratti dei docenti. Gestione contratti di lavoro, rimborsi spese, fatturazione, gestione fornitori esterni, controllo del bilancio. Rapporti con sponsor esterni e finanziatori.
Gestione dei calendari delle strutture e le prenotazioni delle aule, gestione delle agende dei direttori e dei professori. Gestione chiamate interne ed esterne. Gestione della posta elettronica e cartacea. Organizzazione degli eventi, dei meeting e dei congress. Le aule erano dotate di video-proiettore e sistemi di connessione per videoconferenze che riuscivo a gestire in modo autonomo all’occorrenza. Affiancamento a professori e i direttori dei Dipartimenti di UNIFI. Gestione dei calendari e delle agende tramite internet, la stesura di lettere con sistema Word, l’invio di email, e preparazione di slide per presentazioni con PowerPoint.