cerco lavoro come Segreteria e backoffice

  • 30/03/2018
  • Moira
  • Vicenza
  • Amministrazione, contabilità, segreteria

Attualmente occupata presso un'azienda di Verona ma alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa a Vicenza causa prossimo trasferimento. Ho gestito un mio negozio per diversi anni, poi store manager di Askoll Mobility presso il punto vendita di Verona, ora responsabile della segreteria e commerciale presso un'azienda di servizi. Mi ritengo una persona solare, creativa, molto energica, affidabile e responsabile. Affronto le situazioni con entusiasmo e proattività, in modo determinato. Amo stare a contatto con le persone e per questo le mie principali esperienze professionali sono rivolte all'area vendite e segreteria. Penso di essere portata per questo tipo di lavoro: ho un’ottima propensione al dialogo con il cliente, so relazionarmi facilmente e comprendere le sue esigenze, facendo fronte agli eventuali inconvenienti. Non mancano buone capacità organizzative e cognitive.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.