cerco lavoro come segretaria/recptionist
- 07/03/2019
- simona
- Milano
Buongiorno, da giugno 2018 a dicembre 2018 sono stata impiegata per sostituzione maternità c/o ICLID studio medico, studio di dermatologia e medicina estetica – Milano.
Svolgevo ruoli di segreteria, presa appuntamenti e organizzazione sala d'attesa, gestione cartelle cliniche e archivio, fatturazione.
Considero di avere una personalità dinamica, creatività, precisione e puntualità, di essere predisposta alle pubbliche relazioni, ho sempre ricoperto ruoli a contatto con il pubblico, e di possedere uno spiccato senso del dovere congiunto a grande entusiasmo e voglia di mettermi in gioco.
Sono disponibile da subito.
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e approfondimento e nell'attesa Vi porgo distinti saluti.
Allego il curriculum vitae con il consenso al trattamento dei dati personali da me forniti in base al
D.LGS. 30.06.2003 N. 196.
Distinti saluti
Bersani Simona